Contatti

Ufficio stampa – Silvia Bartolini Tel. 3476996044 ; popoloviola.stampa@gmail.com

Segreteria Organizzativa – Cristiana Dominici, Leonardo Lupatelli noberlusconiday2@gmail.com

Trasporti: Leonardo Lupatelli 392 9057227

Logistica e richiesta gazebo scrivere a: pv.logistica@gmail.com

Gruppi Esteri – Julia Filingeri – popoloviola.foreigngroups@gmail.com

Adesioni: fondatorenobday@hotmail.it

Annunci

4 Risposte to “Contatti”

  1. Antonio settembre 8, 2010 a 6:38 pm #

    OLTRE AL NO BERLUSCONI DAY CI VUOLE ANCHE UN NO BOSSI DAY, PERCHE’ QUESTI LEGHISTI SI CREDONO ONNIPOTENTI E CREDONO DI FARCI PAURA, OCCORRE UNA FORTE REAZIONE POPOLARE ANCHE ALLA LEGA NORD, PER FARGLI CAPIRE CHE NON DEBBONO FARE I PREPOTENTI, PERCHE’ – “NON GLI CONVIENE” – ALLORA CI VUOLE “UN NO BERLUSCONI E BOSSI DAY !”

  2. paola settembre 16, 2010 a 8:03 pm #

    Allora ci vorrebbe anche un NO-quasituttiideputatiesenatori-DAY visto il numero di pregiudicati, inquisiti, collusi con mafie varie.
    un NO-CLASSEPOLITICAITALIANA-DAY.
    Non è un caso che nella distribuzione delle superambasciate EU all’Italia è toccata l’Uganda e l’Albania (con tutto il mio rispetto per le persone che vivono in quei paesi).
    Ormai qui siamo di fronte ad una regressione al “principato” o al sultanato, ma con aspetti marcescenti da basso impero. la lega, in linea con l’equazione pdl-berlusconoide, è pericolosissima perchè caldeggia e cavalca i bassi istinti della gente poco acculturata e che vive di TV. E’ una secessione che avviene per piccoli passi, soprusi quotidiani che abbassano la soglia dell’indifferenza collettiva.
    Fortunatamente l’euro-establishment ha capito che il governo italiano, con questo brodo maleodorante di mafiosi e parassiti sociali (i nominati delle liste)deve essere messo in grado di non imbarazzare l’Unione. Ci penseranno le istituzioni EU (in primis l’esecutivo EU) a marginalizzare l’italia sempre di più. Italy is not a player. molto meglio così
    Ibetto

  3. jlalap settembre 29, 2010 a 10:50 am #

    Non ero al NO B day1, ma certamente sarò con un mio nutrito gruppetto familiare al NO B day 2, Urleremo co quanta voce avremo in corpo “BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI”.

  4. simone ottobre 2, 2010 a 5:12 pm #

    mentre seguo la diretta su rai news hanno fatto vedere la festa del pdl e sentire l intervento del fascista nano…….era una cosa tristissima sentirlo e vedere come lo trattava la pu…..nunzia de girolamo….che tristezza……….ragazzi siamo messi male sperando serva tutto cio ceh voi fatte vi ringrazio…….in bocca al lupo a tutti……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: