COMUNICATI

L’11 settembre al Detour di Roma riunione comitato organizzatore No-B-Day 2

E’ convocata per sabato 11 settembre, ore 11.30, presso il Cinema Detour (via Urbana, 7 Roma) la riunione del comitato organizzatore del No Berlusconi Day 2. Nel corso della riunione, cui parteciperanno -oltre ai promotori- tutte le associazioni e le forze democratiche che hanno aderito all’appello della manifestazione, si discuterà dei temi politici e organizzativi relativi all’iniziativa del prossimo 2 ottobre.

Alla riunione parteciperà anche Andy Canavesio che si occuperà della direzione artistica dell’evento e tutti i referenti locali che hanno già predisposto servizio pullman (già 34 le città interessate, più nave speciale dalla Sardegna).

Prima della riunione organizzativa, alle 10.30, si terrà una conferenza stampa.

Per ragioni logistiche chiunque intenda partecipare alla riunione deve comunicarlo entro il 5 settembre a: fondatorenobday@hotmail.it

Info: 3476996044

COMUNICATO STAMPA 25 AGOSTO 2010

No-B-Day 2 – Pronta la macchina organizzativa, pullman da tutta Italia. E l’11 settembreriunione a Roma

Gira a pieno ritmo la macchina organizzativa del Popolo Viola in previsione del No Berlusconi day 2 del 2 ottobre a Roma.Il Popolo Viola,  avvalendosi come sempre della collaborazione di volontari che operano da tutte le parti d’Italia, e alcuni anche dall’estero, è pronto.Abbiamo strutturato quella che sarà l’ossatura del No Berlusconi day 2, alla logistica lavora un team di giovani volontari che gestisce centinaia di email di chi si sta organizzando per esserci il 2 ottobre. Già pronti i pullman da Milano, Trieste, Udine, La Spezia, Pisa, Livorno, Lucca, Firenze, Molise, Salerno, Napoli, Perugia e tante altre città più nave speciale dalla Sardegna. E’ stato inoltre attivato un servizio di RoadSharing che permetterà di scambiare posti auto tra i partecipanti che interverranno con mezzi propri, altri lavorano al blog https://noberlusconiday2.wordpress.com/ dedicato su cui è possibile trovare il link per sostenere il NBd2 in maniera semplice e trasparente, raccolta fondi che sta procedendo con insperato successo, l’Associazione de Il Popolo Viola ha formalizzato presso la Questura di Roma l’iter necessario per lo svolgersi del corteo, un altro gruppo di lavoro tiene i contatti con le associazioni che desiderano essere presenti e contribuire alla buona riuscita del NBd2 . L’11 settembre a Roma ci sarà un incontro tra le molteplici componenti di questa manifestazione, il primo tavolo di lavoro tra coloro che comporranno il puzzle che il 2 ottobre chiederà non chiederà soltanto le dimissioni di Silvio Berlusconi ma anche la risoluzione del conflitto d’interessi, la modifica di una legge elettorale che prima i cittadini della facoltà di scegliere i propri rappresentanti e infine elezioni anticipate. Per l’11 settembre è prevista la riapertura della storica pagina che diede i natali al movimento su Facebook “Una manifestazione nazionale per chiedere le dimissioni di Berlusconi” che è arrivata a contare oltre 377.000 iscritti. Sempre l’11 settembre al termine della riunione organizzativa si terrà una conferenza stampa che illustrerà i dettagli del NBd2. 

Per info ufficio stampa popolo viola 347 6996044

2 Risposte to “COMUNICATI”

  1. unbeinger agosto 25, 2010 a 12:02 pm #

    Il popolo Viola organizza il “No B Day2”, Micromega “W la costituzione” , il Movimento a 5 stelle fa la sua Woodstock a Cesena… tre eventi a distanza di pochi giorni… sono in molti che vorrebbero partecipare a tutti e 3 le manifestazioni perchè molte sono le cose in comune.
    Saranno molte anche le differenze, ma quelle non spaventano nessuno ed è giusto che ci siano… In tempi come questi dove TG minzoliniani minano il cervello dei nostri connazionali disperdere la potenza d’urto di chi si informa sul WEB è un peccato mortale!!!
    Per salvare il paese ora serve unirsi e fare pulizia…
    Appello:
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=149329485086417&ref=ts

  2. Pinuccio Massaiu settembre 14, 2010 a 9:28 am #

    qualcuno sa darmi notizie su : L’11 settembre al Detour di Roma riunione comitato organizzatore No-B-Day 2 ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: