No-B-Day 2 ai nastri di partenza

1 Set

Fervono i preparativi del No Berlusconi day 2 già 34 città, una nave speciale dalla Sardegna, Salvatore Borsellino con Agende Rosse, Maria Ricciardi e Liberacittadinanza, Andrea Canavesio direttore artistico. Iniziative gemelle anche a Madrid e a Stoccolma.
La macchina organizzativa viaggia a pieno ritmo, sono già 34 le città italiane che stanno organizzando pullman che permetteranno di raggiungere Roma il 2 ottobre per manifestare alle 14 e sfilare in corteo da piazza della Repubblica a piazza San Giovanni. Chiederemo le dimissioni del premier Silvio Berlusconi, la risoluzione del conflitto d’interessi, la riforma di una legge elettorale che riporti nelle mani dei cittadini la possibilità di decidere i propri governanti e elezioni finalmente democratiche. Una nave speciale dalla Sardegna per soddisfare le molteplici richieste dei cittadini dell’isola che vogliono esserci, e di ora in ora le adesioni si moltiplicano, centinaia di email arrivano da ogni parte del mondo a testimoniare solidarietà e voglia di partecipare.
Salvatore Borsellino si riconferma amico del Popolo Viola e anche questa volta le Agende Rosse saranno in piazza con il Popolo Viola per la legalità, la Costituzione e per chiedere la verità sulle stragi di Stato del 92/93.
Maria Ricciardi con Liberacittadinanza rinnova l’appoggio al Popolo Viola scendendo in piazza il 2 ottobre a Roma al No Berlusconi day 2 con la società civile che da sempre rappresenta, sposando come di consueto gli ideali di libertà giustizia e eguaglianza di cui da sempre Maria Ricciardi e Liberacittadinanza sono promotori.
Andrea Canavesio ha accettato la direzione artistica del No Berlusconi day 2, da sempre protagonista del parterre della grande musica italiana e internazionale, che ha al suo attivo collaborazioni d’altissimo livello. Andrea Canavesio è un iscritto del Popolo Viola della prim’ora e il suo entusiasmo nell’accettare la direzione artistica ci onora, Il Popolo Viola tutto gli augura un buon lavoro.
Il tam tam mediatico veicolato dal web come in uso nel Popolo Viola sta valicando i confini politici e le prime città che manifesteranno in piazza in 2 ottobre all’estero sono Madrid e Stoccolma, altre città ci stanno contattando anche dall’Australia chiedendoci indicazioni per realizzare altri NBd2 su tutto il Pianeta.

il primo appuntamento del comitato promotore è previsto sabato 11,  settembre, ore 10.30, presso cinema Detour di Roma, lo stesso che ha visto la nascita del primo No Berlusconi Day del 5 dicembre

Ufficio stampa popolo viola

Inf. 3476996044

Advertisements

3 Risposte to “No-B-Day 2 ai nastri di partenza”

  1. matilde castiglione settembre 1, 2010 a 7:42 pm #

    vi ringrazio infinitamente, mi auguro che questa vostra iniziativa possa essere imponente , io vivo in francia ma amo l’Italia , la mia Patria, e vorrei che fosse un Paese di cui essere orgogliosi

  2. isabella deiana settembre 2, 2010 a 2:22 am #

    E vai!!!!!Sono contentissima e parteciperò alla manifestazione!!!!!Credo che questo sia il momento più opportuno per dare una spallata a Berlusconi e a questo governo osceno che dobbiamo sopportare.Intanto già la gente non é più passiva come prima,contestano,hanno contestato Dell’Utri,Letta a Venezia e ben vengano altri,dovrebbero contestare e fischiare,senza alcuna violenza però anche il signor B.e i suoi tappetini!!!!!!!
    BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!
    UN BACIONE!!!!!!!

  3. Paolo Barbieri settembre 4, 2010 a 5:45 pm #

    E’ SCADUTO IL TEMPO DELLE MANIFESTAZIONI belle e INUTILI, grandi e INUTILI, divertenti e INUTILI.

    E’ MATURO IL TEMPO perchè la SOCIETA’ CIVILE eserciti la DEMOCRAZIA DIRETTA con l’USO ESTREMO DELL’ARTICOLO 71, contro la CASTA, per le RIFORME.

    CONCRETAMENTE. IN TEMPI BREVI.

    Paolo Barbieri paolobrigola@libero.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: